Replica Hublot Orologi

lunedì 3 luglio 2017

Da Pisa Orologeria Live i Nuovi Vacheron Constantin Overseas

Ultimo aggiornamento: Da 1 commento
All'inizio della settimana ho fatto un salto da Pisa per osservare bene da vicino i nuovi Vacheron Constantin Overseas.

Pisa Orologeria nuovo Vacheron Constantin Overseas cronografoSave

Come nasce overseas?

Il primo esemplare della collezione con cui la manifattura ha segnato il suo debutto nel mondo dell'orologeria sportiva risale al 1996, ma le origini del Vacheron Overseas ci portano ancora più indietro, nel 1977, quando per il suo 222 ° anniversario la Maison presented the "222" un segnatempo automatico con un'insolita cassa monoblocco in acciaio raccordata a un bracciale del materiale stesso.
È facile vedere in quel raro modello di trent'anni fa il socio di un Ingegnere IWC, meglio ancora il tratto della penna di Gerald Genta che lo ha disegnato e che anche grazie a icone come la Rovina Reale e il Nautilus, è stato il pensiero Che ha avuto l'idea brillante di vestire l'Alta Orologeria con abiti più informali.
All'epoca del 222 l'orologeria stava vivendo la piena crisi del quarzo; La nascita in quegli anni del nuovo segmento di sportivo di lusso, che oggi va per la maggiore, ha dato certamente una mano alle storiche manifatture made in svizzero.

3 ovali Fotografati Live da Pisa Orologeria

Parto con un cronografo Overseas con cassa in oro e quadrante argentée cui primo colpo appare all'inizio dell'articolo. Al suo look classico è stato abbinato un azzeccatissimo e confortevole cinturino in caucciù marrone che attenua l'austero ma piacevole splendore della tonalità rosa del metallo prezioso. Grazie a un sistema di sgancio rapido per cui è stata depositata una richiesta di brevetto, è intercambiabile con altri due in dotazione in completa autonomia.
Vacheron Constantin Overseas CronografoSave
Vacheron Constantin Overseas Cronografo oro rosa
Il mio polso di dimensioni normali con una cassa di 42,5 mm di diametro non avanza nulla ma, grazie all'attacco tirato verso il basso del telo in gomma, questo crono mi ama bene anche in lunghezza.
Molto affascinante il quadrante argento, che preferisco per questa versione con cassa in oro rispetto a quella marrone chocolat dei ultimi Overseas . Impeccabili i dettagli di restano ci si aspetta dal marchio Vacheron Constantin .
Overseas Cronografo oro rosaSave
Calibro 5200
Sul nuovo Calibro 5200 di manifattura vale la pena soffermarsi un attimo. È presente una ruota a colonne con innesto verticale, la migliore delle soluzioni per avere una scala di precisione cronografica funzioni ma allo stesso tempo dolce bella pressione dei pulsanti. Di altissimo livello anche le finiture; Ci si perde un osservare le particolari della massa oscillante in oro 22k.
Non scherza neppure il suo prezzo. Costa 53.600 Euro.
Il secondo Overseas visto da Pisa Orologeria è con le ore del mondo il più complicato della collezione. La cassa in acciaio è di 43,5 mm di diametro e quell'unità in più, almeno sul mio polso, si inizia a notare.
Overseas Ore del Mondo Calibro 2460 WTSave
Vacheron Constantin Ore del Mondo Calibro 2460 WT
Complicato, nel senso di sofisticato, anche nella rappresentazione sul quadrante dei 37 fusi orari (anche di frazioni di ore) forniti dal Calibro 2460 WT meccanico automatico. A seconda del riflesso della luce appare più in evidenza il fondo della mappa dell'emisfero boreale con terre e oceani realizzati da un gioco di tinte marrone e nero, o il disco in zaffiro che reca inciso il nome delle città abbinate. Il Vacheron Constantin Overseas Ore del mondo Calibro 2460WT non passa senz'altro inosservato al polso.
visualizzare più replica orologi e replicas watch

Nessun commento:

Posta un commento